venerdì 18 maggio 2018

Flower Power

Buon pomeriggio!

La primavera sembra non voler arrivare e mai come in questo periodo mi sono ritrovata a realizzare diversi progetti che hanno proprio come motivo principale i fiori. 

Questa volta ho creato una minuscola card che regalerò a mia cugina in procinto di trasferirsi a Roma.



Da un foglio Canson Montval ho ricavato dapprima un quadrato 4x4 pollici e poi un altro 3,5x3,5 pollici, li ho incollati insieme e li ho timbrati con il timbro Mon monde à moi di Les ateliers de Karine. Successivamente ho colorato usando anche questa volta gli Zig clean color real brush, acquerellandoli a modo mio. Qualche macchia qui e là, un paio di enamel dots e, voilà, la card è pronta!




Con questo progetto partecipo al gioco del Clu-Asi, attualmente sono nello Studio dei Timbri.

Partecipo anche alla sfida #ScrapWorldChallenge di Scrapper della Notte: 

S pots
O ro
L ive your dream
E namel dots

e a quella di The Color Sisters: sfida Palette #55






Nessun commento:

Posta un commento