venerdì 11 maggio 2018

Il mio Nazionale Asi a distanza - parte I

Il tempo passa troppo in fretta, ne ho avuto conferma oggi: vengo qui e mi accorgo che sono ferma da più di un anno! In questo periodo non sono stata ferma del tutto ma, un po' per pigrizia, un po' per essere più veloce nella pubblicazione dei miei lavori, non c'è stata occasione di aggiornare il blog.

Oggi torno per mostrare uno degli ultimi mini album che ho realizzato: non potendo partecipare al meeting nazionale che l'Associazione Scrappers Italia mi sono procurata i kit dei progetti, in particolare mi sono cimentata con quello di Valentina Capponi. Non è l'unico mini del Nazionale che mi sono divertita a reinterpretare ma per comodità dedicherò un post a ogni progetto realizzato. Per la struttura sono stata abbastanza fedele all'originale mentre per le decorazioni mi sono lasciata guidare dalla mia fantasia. Con questo progetto partecipo al gioco Clu-asi, salotto dell'Asi. Ma ora non vi tedio più e vi lascio con una serie di foto della mia interpretazione di Colors of life, buona visione ˆ_ˆ









A domani per la seconda parte del mio Nazionale a distanza, happy scrap :D














Nessun commento:

Posta un commento