sabato 19 maggio 2018

Passion Swap!

Ho sempre avuto la passione per gli swap e, appena ho la possibilità, partecipo. Qualche settimana fa ho preso parte a quello organizzato dalle forumine dell'Asi: il vincolo era la realizzazione di una serie di abbellimenti a tema, una card candy solo fiori, accompagnata da una tag per presentarsi alla swappina abbinata.

Ho avuto la fortuna di essere abbinata a una swappina che conoscevo e spero di aver centrato i suoi gusti! Per gli abbellimenti ho utilizzato delle carte di un kit Studio Calico di qualche anno fa, ho fustellato usando la fustella Sizzix 657690 Flower Layers & Leaves, bottoni, enamen dots e washi tape.




Ho preferito realizzare una card piuttosto che una tag, ricavata dal pad First Edition Sweet Nothing. Ho poi timbrato col Distress Oxide Worn lipstick il timbro clear della Florileges Enjoy, l'ho fustellato, ho legato del twine nella stessa tonalità e impreziosito con qualche enamel dots.



Con questa card partecipo a: 

Gioco Clu-Asi (terzo progetto per la Stanza dei Timbri)
The Crafting Challenge (fiori)
Scrap Dreams (Dream elements #5.18)

3 commenti:

  1. Perfetta per la primavera :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. adorabili grazie per aver partecipato alla sfida di The Crafting Challenge

    RispondiElimina