sabato 26 maggio 2018

Il potere delle #macchieditommy

Ogni tanto bisogna uscire dalla comfort zone e mi rendo conto di doverlo fare un po' più spesso: da sempre poco amante del caos, ho passato gran parte della mia vita divisa tra bianco e nero, senza saper accettare le mille sfumature che ci sono nel mezzo.

La spinta a lasciarmi andare mi è stata offerta dalle ragazze di Scrappiamo Insieme: bisognava mettere in pratica attraverso la realizzazione di due card alcune tecniche illustrate da Tommy nella sua diretta di qualche settimana fa e l'unico vincolo era utilizzare ink (tamponi o spray) e utilizzare un cerchio o banner.

Mi sono divertita a tal punto da creare 3 card che vi vado subito a mostrare :D













Con queste card partecipo al gioco del Clu-Asi, Ingresso delle Card.

Happy Scrap!

Nessun commento:

Posta un commento